8 maggio 2020
Impresa SIcura è il bando di Invitalia rivolto alle aziende che vogliono chiedere un rimborso per le spese sostenute per l’acquisto di DPI, finalizzati al contenimento e al contrasto dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Di seguito alcuni dettagli:
. Il bando è rivolto a tutte le imprese sul territorio nazionale, regolarmente costituite e che risultano come attive presso il Registro imprese, a prescindere dalla dimensione e dal settore in cui operano. Le imprese dovranno essere in pieno possesso dei loro diritti e non in liquidazione;
. Sono ammissibili le spese sostenute dalle imprese per l’acquisto di DPI le cui caratteristiche tecniche rispettano tutti i requisiti di sicurezza di cui alla vigente normativa;
. Il rimborso è concesso nella misura del 100% delle spese ammissibili, nel limite massimo di euro 500,00 per ciascun addetto dell’impresa cui sono destinati i DPI e, comunque, fino a un importo massimo per impresa di euro 150.000;
Le spese dovranno:
. Essere state sostenute nel periodo compreso tra il 17 marzo 2020 e la data di invio della domanda di rimborso;
. Essere connesse a fatture pagate alla data dell’invio della domanda di rimborso attraverso conti correnti intestati all’impresa e con modalità che consentano la piena tracciabilità del pagamento e l’immediata riconducibilità dello stesso alla relativa fattura;
. Essere non inferiori a euro 500,00;
. Non essere oggetto di ulteriori forme di rimborso o remunerazione erogate in qualunque forma e a qualsiasi titolo;
Per quanto riguarda le modalità di invio della domanda, il primo step prevede la prenotazione del rimborso - le imprese interessate possono inviare la prenotazione dall’11 al 18 maggio attraverso uno sportello informatico dedicato di cui verrà data notizia sul sito di Invitalia.
Per approfondimenti consulta il seguente link.
Di seguito alcuni dettagli:
. Il bando è rivolto a tutte le imprese sul territorio nazionale, regolarmente costituite e che risultano come attive presso il Registro imprese, a prescindere dalla dimensione e dal settore in cui operano. Le imprese dovranno essere in pieno possesso dei loro diritti e non in liquidazione;
. Sono ammissibili le spese sostenute dalle imprese per l’acquisto di DPI le cui caratteristiche tecniche rispettano tutti i requisiti di sicurezza di cui alla vigente normativa;
. Il rimborso è concesso nella misura del 100% delle spese ammissibili, nel limite massimo di euro 500,00 per ciascun addetto dell’impresa cui sono destinati i DPI e, comunque, fino a un importo massimo per impresa di euro 150.000;
Le spese dovranno:
. Essere state sostenute nel periodo compreso tra il 17 marzo 2020 e la data di invio della domanda di rimborso;
. Essere connesse a fatture pagate alla data dell’invio della domanda di rimborso attraverso conti correnti intestati all’impresa e con modalità che consentano la piena tracciabilità del pagamento e l’immediata riconducibilità dello stesso alla relativa fattura;
. Essere non inferiori a euro 500,00;
. Non essere oggetto di ulteriori forme di rimborso o remunerazione erogate in qualunque forma e a qualsiasi titolo;
Per quanto riguarda le modalità di invio della domanda, il primo step prevede la prenotazione del rimborso - le imprese interessate possono inviare la prenotazione dall’11 al 18 maggio attraverso uno sportello informatico dedicato di cui verrà data notizia sul sito di Invitalia.
Per approfondimenti consulta il seguente link.
Link
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||
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Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||||||
Area | Settore Amministrativo | ||||||||||
Assessore | Diego Baccilieri | ||||||||||
Responsabile | Dott. ssa Sabrina Lupato | ||||||||||
Referente | Daniela Zanotti | ||||||||||
Personale | Daniela Zanotti, Valentina Tremamunno | ||||||||||
Indirizzo | Piazza Eroi della Libertà, 1 | ||||||||||
Telefono |
051.6672913 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia) 051.6672911 (centralino) 051.6672912 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia) 051.6672910 (segreteria generale - protocollo) |
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Fax |
051.4686078 |
||||||||||
segreteria@comune.galliera.bo.it protocollo@comune.galliera.bo.it |
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PEC |
comune.galliera@pec.renogalliera.it |
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Note | Per appuntamento | ||||||||||
Apertura al pubblico |
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