vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Segreteria e Protocollo

Competenze dell'ufficio

Di cosa si occupa :
• Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione
• Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dell'ordine del giorno
• Supporto e coordinamento attività istruttoria degli atti amministrativi, verifica corretta predisposizione documentazione
• Predisposizione e adozione determinazioni del servizio
• Segreteria Sindaco: assistenza per atti monocratici ed ordinanze; gestione appuntamenti; corrispondenza
• Le pubbliche relazioni con i cittadini e con gli altri Enti
• Supporto operativo al Segretario Generale per le funzioni di coordinamento degli uffici comunali
• Tenuta ed aggiornamento dei registri-archivi degli atti amministrativi
• Archiviazione atti: la tenuta dell'archivio e l'attività di ricerca e documentazione
• Raccolta, catalogazione e consultazione Gazzetta Ufficiale e Bollettino della Regione. Rilascio copie
• Accesso agli atti. Rilascio copie
• Cura la sottoscrizione e la registrazione dei contratti dell'Ente
• Protocollo della corrispondenza in arrivo e in partenza
• Smistamento agli uffici interessati della posta in arrivo e spedizione della posta in partenza
• Predisposizione e diffusione del giornalino comunale "Torre"
• Servizio di notificazione degli atti
• Tenuta dell'Albo Pretorio del Comune
• Prenotazione, gestione e custodia delle sale pubbliche
• Centralino comunale e attività ausiliarie.

Servizi ai cittadini

Acquistare / Vendere Immobili

Affittare Casa / Dare in affitto

Partecipazione alla Vita Pubblica

Servizi Informatici

Trasparenza amministrativa

Altre Attività Sportive

Cercare lavoro

Imposte Varie

Muoversi con mezzi pubblici

Beni e luoghi culturali pubblici

Eventi Culturali e Sportivi

Sociale

Ricevere Assistenza Sociale

Animali

Contatti dell'ufficio

Nome Descrizione
Descrizione Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Area Settore Amministrativo
Assessore Diego Baccilieri
Responsabile Dott. ssa Sabrina Lupato
Referente Daniela Zanotti
Personale Daniela Zanotti, Valentina Tremamunno
Indirizzo Piazza Eroi della Libertà, 1
Telefono 051.6672913 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia)
051.6672911 (centralino)
051.6672912 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia)
051.6672910 (segreteria generale - protocollo)
Fax 051.4686078
Email segreteria@comune.galliera.bo.it
protocollo@comune.galliera.bo.it
PEC comune.galliera@pec.renogalliera.it
Note Per appuntamento
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Martedì 14:30-17:00
Mercoledì 08:30-13:00
Giovedì 08:30-13:00
Sabato 08:30-12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet