15 novembre 2021
Proroga Termini scadenza avviso pubblico per l'assegnazione di borse di studio comunali a favore di Studenti meritevoli a.s. 2020/2021.
Si rende noto che con Determinazione n. 42 del 13/11/2021, il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al bando è stato prorogato dal 20/11/2021 al 04/12/2021.
- essere residenti nel Comune di Galliera (BO);·
- aver conseguito nell'a.s. 2020/2021 il diploma di maturità in una scuola secondaria di secondo grado statale o paritaria con una votazione finale non inferiore a 85/100;
- essere iscritti ad un corso universitario nell'a. a. 2021/2022;
- avere un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) inferiore o uguale a ? 23.000,00;· non avere beneficiato per lo stesso a.s. 2020/2021 di altre borse di studio per merito scolastico corrisposti da altri enti.
Per partecipare al bando, gli interessati aventi i requisiti dovranno presentare la domanda di richiesta (utilizzando il modulo allegato) direttamente al Servizio Segreteria, previo appuntamento, ovvero ad esso trasmesso via e-mail: segreteria@comune.galliera.bo.it.
Al modulo devono essere allegati i seguenti documenti:
Per richieste di informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi al Servizio Segreteria, tel. 051/6672913 oppure tramite e-mail: segreteria@comune.galliera.bo.it
- fotocopia del documento d'identità in corso di validità;
- certificazione ovvero autocertificazione di immatricolazione all'a. a. 2021/2022;
- attestazione ISEE relativa alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario (ISEE 2021) ovvero i dati di presentazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) con riportato il numero di protocollo della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) attribuito dall'INPS.
Per richieste di informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi al Servizio Segreteria, tel. 051/6672913 oppure tramite e-mail: segreteria@comune.galliera.bo.it
Allegati
- Avviso Pubblico[.pdf 1,18 Mb - 15/11/2021]
- Modulo domanda[.doc 36,5 Kb - 15/11/2021]
- Proroga scadenza bando[.pdf 371,87 Kb - 15/11/2021]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||||||
Area | Settore Amministrativo | ||||||||||
Assessore | Diego Baccilieri | ||||||||||
Responsabile | Dott. ssa Sabrina Lupato | ||||||||||
Referente | Daniela Zanotti | ||||||||||
Personale | Daniela Zanotti, Valentina Tremamunno | ||||||||||
Indirizzo | Piazza Eroi della Libertà, 1 | ||||||||||
Telefono |
051.6672913 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia) 051.6672911 (centralino) 051.6672912 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia) 051.6672910 (segreteria generale - protocollo) |
||||||||||
Fax |
051.4686078 |
||||||||||
segreteria@comune.galliera.bo.it protocollo@comune.galliera.bo.it |
|||||||||||
PEC |
comune.galliera@pec.renogalliera.it |
||||||||||
Note | Per appuntamento | ||||||||||
Apertura al pubblico |
|