vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L’AREA DISMESSA “EX SIAPA”

29 dicembre 2021

L’ Amministrazione Comunale di Galliera – Città Metropolitana di Bologna - Piazza Eroi della Libertà, 1, nell'ambito delle politiche di valorizzazione del territorio e del patrimonio pubblico intende promuovere, l’avvio di un progetto per l'utilizzo dell'area denominata “Ex Siapa”, attualmente dismessa, per l'insediamento di attività/iniziative che rivestano anche un interesse ed una rilevanza di carattere pubblico o di interesse generale o di servizio, con la finalità di incentivare la massima fruizione e valorizzazione del sito.

Le dichiarazioni di interesse dovranno pervenire, a pena esclusione, corredate di lettera di trasmissione che riporti la seguente dicitura “AREA DISMESSA DENOMINATA “EX SIAPA” - AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE” e degli allegati, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 05 febbraio 2022 e potranno essere:

A- consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo in busta chiusa recante l’indicazione del mittente e la seguente dicitura: “AREA DISMESSA DENOMINATA “EX SIAPA” - AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE”. 

B- spedite in busta chiusa recante l’indicazione del mittente e la seguente dicitura: “AREA DISMESSA DENOMINATA “EX SIAPA” - AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE”.
e indirizzate a:
COMUNE DI GALLIERA
Settore Pianificazione e Gestione del Territorio
Piazza Eroi della Libertà 1 – 40015 Galliera (BO


Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente e il Comune non assume responsabilità per la mancata ricezione della domanda dovuta a disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

C- inviate via PEC all’indirizzo comune.galliera@pec.renogalliera.it recante oggetto “AREA DISMESSA DENOMINATA “EX SIAPA” - AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE”.

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Area Settore Amministrativo
Assessore Diego Baccilieri
Responsabile Dott. ssa Sabrina Lupato
Referente Daniela Zanotti
Personale Daniela Zanotti, Valentina Tremamunno
Indirizzo Piazza Eroi della Libertà, 1
Telefono 051.6672913 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia)
051.6672911 (centralino)
051.6672912 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia)
051.6672910 (segreteria generale - protocollo)
Fax 051.4686078
Email segreteria@comune.galliera.bo.it
protocollo@comune.galliera.bo.it
PEC comune.galliera@pec.renogalliera.it
Note Per appuntamento
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Martedì 14:30-17:00
Mercoledì 08:30-13:00
Giovedì 08:30-13:00
Sabato 08:30-12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet