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Avviso Sportello di consulenza fiscale: nuove modalita’ di funzionamento - CAF - Isee

15 novembre 2021

Si informa che a partire da mercoledì 17 novembre 2021 lo Sportello di Consulenza Fiscale, operativo presso la sede municipale di Galliera, sarà gestito da ACLI SERVICE DELLA VIA EMILIA SRL, individuato a seguito di procedura comparativa ad evidenza pubblica e che subentra al gestore uscente.
Si ricorda che presso lo Sportello i Cittadini possono usufruire del servizio gratuito di assistenza nella compilazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (D.S.U.) ai fini del rilascio dell’attestazione I.S.E.E, nonchè di ulteriori servizi, qualora interessati e a pagamento, in materia fiscale, previdenziale e assistenziale, quali a titolo esemplificativo:

 elaborazioni Mod. 730/Mod. Redditi;
 dichiarazioni di successione;
 calcolo IMU/TASI;
 locazioni;
 gestione contratti ed elaborazioni cedolini Colf/Badanti;
 domande di pensione/reversibilità/assegno sociale;
 disoccupazione agricola e non agricola;
 pratiche di invalidità/accompagnamento/indennità di frequenza
 bonus nido;
 reddito di cittadinanza/pensione di cittadinanza/reddito di emergenza;
 pratiche Inail e ricorsi attraverso il supporto di un Medico legale.
 Assegno unico e universale*

Quali prestazioni verranno sostituite dall’Assegno unico?
Il Premio alla nascita (Bonus mamma domani), l’Assegno di natalità (Bonus bebè), gli ANF e le detrazioni per i figli a carico al di sotto dei 21 anni. Rimarrà invece vigente il bonus nido.

Lo Sportello si trova al piano terra della sede municipale di Piazza Eroi della Libertà n. 1 e riceverà su appuntamento nelle seguenti giornate ed orari:
 mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 13,00
 sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00

Per informazioni e per fissare un appuntamento è possibile telefonare al numero 051-522066 oppure mandare un e -mail a: viaemilia@acli.it. Per conoscere tutti servizi offerti dal gestore è possibile consultare anche il sito www.cafacliviaemilia.it.



A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Area Settore Amministrativo
Assessore Diego Baccilieri
Responsabile Dott. ssa Sabrina Lupato
Referente Daniela Zanotti
Personale Daniela Zanotti, Valentina Tremamunno
Indirizzo Piazza Eroi della Libertà, 1
Telefono 051.6672913 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia)
051.6672911 (centralino)
051.6672912 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia)
051.6672910 (segreteria generale - protocollo)
Fax 051.4686078
Email segreteria@comune.galliera.bo.it
protocollo@comune.galliera.bo.it
PEC comune.galliera@pec.renogalliera.it
Note Per appuntamento
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Martedì 14:30-17:00
Mercoledì 08:30-13:00
Giovedì 08:30-13:00
Sabato 08:30-12:30

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