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EVENTO METEO 19 AGOSTO 2022 - Modulo per segnalazione e censimento ricognitivo e quantificazione danni

24 agosto 2022

A seguito della dichiarazione dello STATO DI CRISI REGIONALE decretato in relazione al forte temporale e successivi allagamenti nel territorio verificatisi in data 19 agosto, in allegato alla presente comunicazione è inserito il link per scaricare il modulo di segnalazione danni da presentare al più presto e in ogni caso non oltre le ore 12 di SABATO 27/08/2022.

Il modulo compilato per ora ha valore di segnalazione e censimento con scopo esclusivamente ricognitivo sia dei danni e loro quantificazione.

La presentazione del modulo non costituisce titolo automatico all’acquisizione di eventuali risarcimenti danni, fino a diverse disposizioni regionali o statali.


Qualora le Autorità competenti disporranno norme per eventuali risarcimenti danni, sarà cura dell’Amministrazione darne tempestiva notizia tramite i canali istituzionali.

Il modulo di segnalazione, una volta compilato e firmato, può essere trasmesso tramite
  • PEC all'indirizzo: comune.galliera@pec.renogalliera.it
  • MAIL all'indirizzo: protocollo@comune.galliera.bo.it
  • CONSEGNA A MANO: presso il Municipio (ufficio segreteria del Sindaco)
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti contattando L'UFFICIO TECNICO tramite il centralino 051 6672911.

È altamente consigliato conservare la documentazione che attesti le spese già sostenute, o che saranno sostenute, per ripristini e riparazioni, necessaria nel caso di un eventuale richiesta di risarcimento danni a carico di contributi pubblici. Le aziende agricole sono invitate a rivolgersi alle associazioni di categoria per la segnalazione dei danni.

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ATTENZIONE
: in riferimento all'evento meteo del 6 agosto 2022 (tromba d'aria) sono in corso da alcuni giorni interlocuzioni con il Dipartimento di Protezione Civile al fine di considerare anche questo evento fra quelli riferiti allo stato di crisi regionale. In data 28 agosto 2022 verrà pubblicato un APPOSITO MODULO DEDICATO all'evento del 6 agosto in cui verrà chiesto a cittadini e imprese di segnalare e quantificare eventuali danni avuti.
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Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Area Settore Amministrativo
Assessore Diego Baccilieri
Responsabile Dott. ssa Sabrina Lupato
Referente Daniela Zanotti
Personale Daniela Zanotti, Valentina Tremamunno
Indirizzo Piazza Eroi della Libertà, 1
Telefono 051.6672913 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia)
051.6672911 (centralino)
051.6672912 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia)
051.6672910 (segreteria generale - protocollo)
Fax 051.4686078
Email segreteria@comune.galliera.bo.it
protocollo@comune.galliera.bo.it
PEC comune.galliera@pec.renogalliera.it
Note Per appuntamento
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Martedì 14:30-17:00
Mercoledì 08:30-13:00
Giovedì 08:30-13:00
Sabato 08:30-12:30

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