vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

EVENTO METEO 6 AGOSTO 2022 - Modulo per segnalazione e censimento ricognitivo e quantificazione danni

28 agosto 2022

A seguito di interlocuzioni con il Dipartimento di Protezione Civile siamo stati autorizzati, in data 24 agosto 2022, ad avviare un ulteriore censimento ricognitivo per l'evento calamitoso verificatosi in data 6 agosto 2022 che ha interessato in modo particolare Galliera località Antica.

In allegato alla presente comunicazione è inserito il link per scaricare il modulo di segnalazione danni da presentare al più presto e in ogni caso non oltre le ore 12 di Lunedì 12/09/2022.

Il modulo compilato per ora ha valore di segnalazione e censimento con scopo esclusivamente ricognitivo sia dei danni e loro quantificazione.

La presentazione del modulo non costituisce titolo automatico all'acquisizione di eventuali risarcimenti danni, fino a diverse disposizioni regionali o statali.


Qualora le Autorità competenti disporranno norme per eventuali risarcimenti danni, sarà cura dell'Amministrazione darne tempestiva notizia tramite i canali istituzionali.

Il modulo di segnalazione, una volta compilato e firmato, può essere trasmesso tramite
  • PEC all'indirizzo: comune.galliera@pec.renogalliera.it
  • MAIL all'indirizzo: protocollo@comune.galliera.bo.it
  • CONSEGNA A MANO: presso il Municipio (ufficio segreteria del Sindaco)
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti contattando L'UFFICIO TECNICO tramite il centralino 051 6672911.

È altamente consigliato conservare la documentazione che attesti le spese già sostenute, o che saranno sostenute, per ripristini e riparazioni, necessaria nel caso di un eventuale richiesta di risarcimento danni a carico di contributi pubblici.

Le aziende agricole sono invitate a rivolgersi alle associazioni di categoria per la segnalazione dei danni.

Maltempo, la Regione invia al Governo la richiesta di stato di emergenza nazionale
https://www.regione.emilia-romagna.it/notizie/primo-piano/maltempo-inviata-richiesta-stato-emergenza-nazionale


Allegati

Link

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Area Settore Amministrativo
Assessore Diego Baccilieri
Responsabile Dott. ssa Sabrina Lupato
Referente Daniela Zanotti
Personale Daniela Zanotti, Valentina Tremamunno
Indirizzo Piazza Eroi della Libertà, 1
Telefono 051.6672913 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia)
051.6672911 (centralino)
051.6672912 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia)
051.6672910 (segreteria generale - protocollo)
Fax 051.4686078
Email segreteria@comune.galliera.bo.it
protocollo@comune.galliera.bo.it
PEC comune.galliera@pec.renogalliera.it
Note Per appuntamento
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Martedì 14:30-17:00
Mercoledì 08:30-13:00
Giovedì 08:30-13:00
Sabato 08:30-12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet