22 agosto 2022
INFORMAZIONI UTILI PER VOTARE
Si vota Domenica 25 settembre 2022 dalle ore 7,00 alle ore 23,00.
DOCUMENTI NECESSARI PER IL VOTO
Per votare è necessario esibire la tessera elettorale e un documento di identità in corso di validità (carta di identità o altro documento di identificazione rilasciato da una pubblica autorità purché munito di fotografia).
Tutti gli elettori sono invitati a verificare per tempo il possesso della tessera elettorale al fine di richiedere al più presto, se necessario, il rilascio del duplicato.
Si ricorda inoltre che se sulla tessera sono esauriti tutti gli spazi per la certificazione dell’esercizio di voto, tale tessera non è più utilizzabile per cui l’interessato deve espressamente richiedere il rinnovo all’Ufficio Elettorale.
RITIRO TESSERA
Coloro che avessero smarrito la tessera elettorale, o esaurito gli spazi disponibili, possono richiedere il rilascio di un duplicato, con un documento di identità valido, presso l’Ufficio Servizi Demografici del Comune nei seguenti orari di apertura al pubblico:
• MARTEDì dalle ore 14.30 alle ore 17.00
• MERCOLEDì – GIOVEDì dalle ore 8.30 alle ore 13.00
• SABATO dalle ore 8.30 alle ore 12.30
Coloro che abbiano cambiato residenza con provenienza da altro Comune, e che non siano ancora in possesso della tessera elettorale, possono presentarsi presso il suddetto Ufficio negli stessi orari sopra scritti, presentando un documento d’identità valido e portando la vecchia tessere che sarà ritirata.
TRASPORTO SOCIALE AI SEGGI
Le richieste posso essere indirizzate all’Ufficio Anagrafe chiamando i seguenti recapiti:
• 051 6672910 (Ufficio Elettorale)
• 051 6672912
• 051 6672915
• 051 6672916
Nei seguenti orari:
lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
martedì dalle ore 9.00 alle ore 17.00
mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
giovedì dalle ore 9.00 alle ore 17.00
venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
Oppure è possibile scrivere una e-mail ad: anagrafe@comune.galliera.bo.it
Ai fini dell’organizzazione del servizio, le richieste dovranno pervenire al suddetto Ufficio
ENTRO VENERDI’ 23 SETTEMBRE
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||||||
Area | Settore Amministrativo | ||||||||||
Assessore | Diego Baccilieri | ||||||||||
Responsabile | Dott. ssa Sabrina Lupato | ||||||||||
Referente | Daniela Zanotti | ||||||||||
Personale | Daniela Zanotti, Valentina Tremamunno | ||||||||||
Indirizzo | Piazza Eroi della Libertà, 1 | ||||||||||
Telefono |
051.6672913 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia) 051.6672911 (centralino) 051.6672912 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia) 051.6672910 (segreteria generale - protocollo) |
||||||||||
Fax |
051.4686078 |
||||||||||
segreteria@comune.galliera.bo.it protocollo@comune.galliera.bo.it |
|||||||||||
PEC |
comune.galliera@pec.renogalliera.it |
||||||||||
Note | Per appuntamento | ||||||||||
Apertura al pubblico |
|