6 ottobre 2022
Avviso pubblico per l'assegnazione di borse di studio comunali a favore di Studenti meritevoli
A.S. 2021/ 2022: scadenza 21 novembre 2022
- essere residenti nel Comune di Galliera (BO);·
- aver conseguito nell'a.s. 2021/2022 il diploma di maturità in una scuola secondaria di secondo grado statale o paritaria con una votazione finale non inferiore a 85/100;
- essere iscritti ad un corso universitario nell'a. a. 2022/2023;
- avere un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) inferiore o uguale a 23.000,00;· non avere beneficiato per lo stesso a.s. 2021/2022 di altre borse di studio per merito scolastico corrisposti da altri enti.
Per parecipare al bando, gli interessati aventi i requisiti dovranno presentare la domanda di richiesta (utilizzando il modulo allegato) direttamente al Servizio Segreteria, previo appuntamento, ovvero ad esso trasmesso via e-mail: segreteria@comune.galliera.bo.it.
Al modulo devono essere allegati i seguenti documenti:
Per richieste di informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi al Servizio Segreteria, tel. 051/6672913 oppure tramite e-mail: segreteria@comune.galliera.bo.it
- fotocopia del documento d'identità in corso di validità;
- certificazione ovvero autocertificazione di immatricolazione all'a. a. 2022/2023;
- attestazione ISEE relativa alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario (ISEE 2022) ovvero i dati di presentazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) con riportato il numero di protocollo della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) attribuito dall'INPS.
Per richieste di informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi al Servizio Segreteria, tel. 051/6672913 oppure tramite e-mail: segreteria@comune.galliera.bo.it
Allegati
- Determina n. 59 del 06.10.2022[.pdf 98,57 Kb - 06/10/2022]
- Allegato A - Avviso pubblico[.pdf 461,38 Kb - 06/10/2022]
- Allegato B - Modulo di domanda ( PDF )[.pdf 311,28 Kb - 06/10/2022]
- Allegato B - Modulo di domanda ( Word )[.doc 36,5 Kb - 06/10/2022]
A cura di
| Nome | Descrizione | ||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||||||
| Area | Settore Amministrativo | ||||||||||
| Assessore | Diego Baccilieri | ||||||||||
| Responsabile | Dott. ssa Sabrina Lupato | ||||||||||
| Referente | Daniela Zanotti | ||||||||||
| Personale | Daniela Zanotti, Valentina Tremamunno | ||||||||||
| Indirizzo | Piazza Eroi della Libertà, 1 | ||||||||||
| Telefono |
051.6672913 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia) 051.6672911 (centralino) 051.6672912 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia) 051.6672910 (segreteria generale - protocollo) |
||||||||||
|
segreteria@comune.galliera.bo.it protocollo@comune.galliera.bo.it |
|||||||||||
| PEC |
comune.galliera@pec.renogalliera.it |
||||||||||
| Note | Per appuntamento | ||||||||||
| Apertura al pubblico |
|