vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

EVENTO ATMOSFERICO 22 LUGLIO 2023 - Modulo censimento ricognitivo e quantificazione danni

24 luglio 2023

Al fine di permettere una prima quantificazione dei danni causati al patrimonio privato e alle attività produttive dall'evento meteo che sabato 22 luglio ha colpito il territorio del Comune di Galliera, si allega alla presente il Modulo di Censimento Danni da compilare e trasmettere al più presto al Comune, preferibilmente a mezzo elettronico (PEC o mail), tramite le seguenti modalità:

all'indirizzo pec:
comune.galliera@pec.renogalliera.it
tramite e-mail all’indirizzo:
protocollo@comune.galliera.bo.it
oppure con consegna a mano all'Ufficio Segreteria del Sindaco a piano primo della sede municipale negli orari di apertura. Il modulo in oggetto può essere anche ritirato a mano presso il medesimo ufficio.

Allo stato attuale la Regione non ha ancora comunicato i termini per la presentazione dei dati di censimento, pertanto invitiamo gli interessati che hanno subito danni a trasmettere al più presto il modulo compilato in ogni sua parte e sottoscritto dall'avente titolo; eventuali termini che venissero fissati dalla Regione verranno comunicati tramite questo mezzo nei prossimi giorni.

Ai fini di una corretta ricognizione dei danni si comunica che il presente censimento non può essere considerato valido per coloro i quali beni mobili o immobili siano già coperti da polizza assicurativa.


È altamente consigliato conservare la documentazione che attesti le spese già sostenute, o che saranno sostenute, per ripristini e riparazioni, necessaria nel caso di un eventuale richiesta di risarcimento danni a carico di contributi pubblici. Le aziende agricole sono invitate a rivolgersi alle associazioni di categoria per la segnalazione dei danni.

Per chiarimenti o assistenza nella compilazione, è possibile contattare l'Ufficio Tecnico negli orari d'ufficio ai seguenti numeri telefonici: 051/6672930, 051/6672933 e 051/6672937.


IL SINDACO
Stefano Zanni

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Area Settore Amministrativo
Assessore Diego Baccilieri
Responsabile Dott. ssa Sabrina Lupato
Referente Daniela Zanotti
Personale Daniela Zanotti, Valentina Tremamunno
Indirizzo Piazza Eroi della Libertà, 1
Telefono 051.6672913 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia)
051.6672911 (centralino)
051.6672912 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia)
051.6672910 (segreteria generale - protocollo)
Fax 051.4686078
Email segreteria@comune.galliera.bo.it
protocollo@comune.galliera.bo.it
PEC comune.galliera@pec.renogalliera.it
Note Per appuntamento
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Martedì 14:30-17:00
Mercoledì 08:30-13:00
Giovedì 08:30-13:00
Sabato 08:30-12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet