19 settembre 2024
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE A TITOLO ONEROSO DI UN LOCALE POSTO AL PIANO TERRA DELLA SEDE MUNICIPALE SITA IN PIAZZA EROI DELLA LIBERTA' N. 1 A GALLIERA (BO) PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI ASSISTENZA E CONSULENZA FISCALE
Il Comune di Galliera intende concedere in uso un locale posto al piano terra della sede municipale sita in Piazza Eroi della Libertà n. 1 a Galliera (BO) a favore di soggetti in grado di garantire a titolo gratuito l'assistenza e consulenza ai cittadini residenti nella compilazione della dichiarazione sostitutiva unica ai fini del calcolo dell'I.S.E.E. oltre allo svolgimento di ulteriori attività, anche a pagamento, di assistenza e consulenza fiscale, quali, a titolo esemplificativo:
- informazioni ed assistenza a cittadini consumatori
- servizi di assistenza e consulenza (tenuta contabile, amministrazione, fiscale, redazione statuti e amministrazione del personale), per persone fisiche o giuridiche, per associazioni (sociali, culturali, sportive, ricreative, etc.);
- servizi fiscali per le persone fisiche (730, UNICO, successioni, contenzioso, etc.);
- servizi di cura e assistenza alla persona/famiglia: cura e assistenza domiciliare ad anziani, malati, disabili e bambini;
- assistenza previdenziale e tutela individuale;
La finalità è quella di permettere ai cittadini residenti di usufruire all'interno del territorio comunale - e pertanto senza eccessivi spostamenti - di un aiuto nella compilazione della dichiarazione sostitutiva unica ai fini del calcolo dell'I.S.E.E. strumento indispensabile per la fruizione di agevolazioni, contributi o riduzioni ed in generale di prestazioni agevolate, spesso rivolte a fasce fragili della popolazione, quali anziani o famiglie con figli minori o portatori di handicap.
Tutti i requisiti e termini di partecipazione alla procedura sono indicati nell'Avviso pubblico allegato.
La domanda di partecipazione deve essere presentata utilizzando il modello disponibile unitamente all'Avviso entro il termine tassativo delle ore 12,00 di lunedì 14/10/2024
E' possibile consultare la pagina bandi e contratti al seguente link: pagina
Tutti i requisiti e termini di partecipazione alla procedura sono indicati nell'Avviso pubblico allegato.
La domanda di partecipazione deve essere presentata utilizzando il modello disponibile unitamente all'Avviso entro il termine tassativo delle ore 12,00 di lunedì 14/10/2024
E' possibile consultare la pagina bandi e contratti al seguente link: pagina
Per richieste di informazioni o chiarimenti o per concordare il sopralluogo (facoltativo), è possibile mandare un'e-mail: r.ameruoso@comune.galliera.bo.it oppure telefonare al numero 051/6672910.
Allegati
- Avviso Pubblico[.pdf 645,7 Kb - 19/09/2024]
- Modulo di partecipazione[.pdf 377,82 Kb - 19/09/2024]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||||||
Area | Settore Amministrativo | ||||||||||
Assessore | Diego Baccilieri | ||||||||||
Responsabile | Dott. ssa Sabrina Lupato | ||||||||||
Referente | Daniela Zanotti | ||||||||||
Personale | Daniela Zanotti, Valentina Tremamunno | ||||||||||
Indirizzo | Piazza Eroi della Libertà, 1 | ||||||||||
Telefono |
051.6672913 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia) 051.6672911 (centralino) 051.6672912 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia) 051.6672910 (segreteria generale - protocollo) |
||||||||||
Fax |
051.4686078 |
||||||||||
segreteria@comune.galliera.bo.it protocollo@comune.galliera.bo.it |
|||||||||||
PEC |
comune.galliera@pec.renogalliera.it |
||||||||||
Note | Per appuntamento | ||||||||||
Apertura al pubblico |
|