7 maggio 2024
Ecco le informazioni utili.
Inizio del Centro Estivo: lunedì 1° luglio con la possibilità di rinunciare alle settimane prenotate senza alcun addebito fino al 14 giugno 2024.
Durata: 4 settimane
- dal 01 al 05 luglio
- dal 08 al 12 luglio
- dal 15 al 19 luglio
- dal 22 al 26 luglio
dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 18.00.
- dal 01 al 05 luglio
- dal 08 al 12 luglio
- dal 15 al 19 luglio
- dal 22 al 26 luglio
dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 18.00.
Costo: € 75,50 a settimana. La quota settimanale non comprende il pasto che dovrà essere corrisposto a parte, definito in € 5,80 al giorno.
Domande online: È possibile presentare le domande online fino alle ore 13.00 del 27 maggio 2024.
L’incontro di presentazione del Centro estivo si terrà Giovedì 6 giugno 2024 dalle 17.30 alle 18.30.
- E’ possibile richiedere la cancellazione della settimana prenotata o la restituzione della quota settimanale già versata, nel caso di assenza di almeno 5 giorni lavorativi, per malattia documentata da certificato medico. Il certificato deve essere consegnato allo sportello socio scolastico del Comune o inviato via mail (scuola@renogalliera.it) entro 7 giorni dal primo giorno di assenza. Non è possibile il rimborso di settimane parziali.
- Si ricorda che l’iscrizione al centro estivo non verrà accolta nel caso in cui risultino dei mancati pagamenti relativi al medesimo servizio degli anni precedenti, al momento della nuova richiesta. Il pagamento dei bollettini arretrati dovrà avvenire prima dell’avvio del servizio, in caso contrario il nominativo verrà collocato in lista d’attesa e potrà accedere solo dopo aver estinto il debito o chiesto un piano di rientro e solo nel caso in cui ci siano ancora posti disponibili.
Info: scuola@renogalliera.it - 051 8904 856-804-807
Allegati
- Scarica la locandina[.pdf 231,34 Kb - 07/05/2024]
Link
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||
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Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||||||
Area | Settore Amministrativo | ||||||||||
Assessore | Diego Baccilieri | ||||||||||
Responsabile | Dott. ssa Sabrina Lupato | ||||||||||
Referente | Daniela Zanotti | ||||||||||
Personale | Daniela Zanotti, Valentina Tremamunno | ||||||||||
Indirizzo | Piazza Eroi della Libertà, 1 | ||||||||||
Telefono |
051.6672913 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia) 051.6672911 (centralino) 051.6672912 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia) 051.6672910 (segreteria generale - protocollo) |
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Fax |
051.4686078 |
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segreteria@comune.galliera.bo.it protocollo@comune.galliera.bo.it |
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PEC |
comune.galliera@pec.renogalliera.it |
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Note | Per appuntamento | ||||||||||
Apertura al pubblico |
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