vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Interruzione energia elettrica - AGGIORNAMENTO MERCOLEDI' 17 LUGLIO ORE 12:00

17 luglio 2024

💡AGGIORNAMENTO MERCOLEDI' 17 LUGLIO ORE 12:00
I tecnici di e-distribuzione sono al lavoro da questa mattina presto al fine di ripristinare l'impianto riportandolo a pieno regime e potendo così fornire la potenza richiesta ad ogni contatore.
Per ultimare l'intervento è stato necessario togliere corrente ad alcune vie di San Venanzio, non appena ci verrà fornita indicazione sulla tempistica di ripristino impianto lo comunicheremo.
****************

🟠 AGGIORNAMENTO ORE 20:45
I tecnici di e-distribuzione hanno effettuato un ripristino temporaneo dell’impianto. Nella giornata di domani interverranno nuovamente per rendere definitivo l’intervento di riparazione.
Verrà data comunicazione.
*****************
🔵 AGGIORNAMENTO ORE 19:30

E-distribuzione è ancora al lavoro, al momento sta riuscendo a fornire solo pochi kw di energia alle abitazioni, non è quindi ancora possibile utilizzare a pieno tutti gli elettrodomestici.
I tecnici sono al lavoro al fine di fornire piena potenza alla rete elettrica.
Seguiranno aggiornamenti.
******************
🟡 AGGIORNAMENTO ORE 17:50

I tecnici di E-distribuzione sono al lavoro e stanno man mano iniziando a ripristinare l’energia elettrica, stimano di poter completare il ripristino dell’impianto nel giro di 1 ora.
************************

Un guasto sta provocando l'interruzione di energia elettrica su parte del territorio di San Venanzio.
Il pronto intervento di E-distribuzione è stato allertato ed è già sul posto.
Seguiranno aggiornamenti e tempistiche per la risoluzione del problema.

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Area Settore Amministrativo
Assessore Diego Baccilieri
Responsabile Dott. ssa Sabrina Lupato
Referente Daniela Zanotti
Personale Daniela Zanotti, Valentina Tremamunno
Indirizzo Piazza Eroi della Libertà, 1
Telefono 051.6672913 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia)
051.6672911 (centralino)
051.6672912 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia)
051.6672910 (segreteria generale - protocollo)
Fax 051.4686078
Email segreteria@comune.galliera.bo.it
protocollo@comune.galliera.bo.it
PEC comune.galliera@pec.renogalliera.it
Note Per appuntamento
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Martedì 14:30-17:00
Mercoledì 08:30-13:00
Giovedì 08:30-13:00
Sabato 08:30-12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet