26 agosto 2024
Si comunica che è stata pubblicata, nella sezione "Amministrazione Trasparente" di questo sito istituzionale, la relazione di inizio mandato 2024-2029.
La presente relazione viene redatta ai sensi dell’articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, recante: “Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17 e 26 della legge 5 maggio 2009, n. 42”, al fine di verificare la situazione finanziaria e patrimoniale del Comune e la misura del relativo indebitamento.
La relazione viene sottoscritta dal Sindaco entro il novantesimo giorno dall’inizio del mandato.
I dati contenuti nella presente relazione sono principalmente riferiti al conto consuntivo 2023, approvato con deliberazione consiliare n. 15 del 29/04/2024 e al bilancio di previsione 2024/26, approvato con deliberazione consiliare n. 50 del 19/12/2023.
Allegati
- Relazione inizio mandato 2024-2029 [.pdf 1,46 Mb - 26/08/2024]
Link
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Redazione del bilancio annuale, pluriennale, relazione previsionale e programmatica triennale e del piano esecutivo di gestione. • Predisposizione atti di variazione di bilancio | ||||||||||
Area | Settore Economico Finanziario | ||||||||||
Codice univoco di fatturazione | UFSC7J | ||||||||||
Assessore | Diego Baccilieri | ||||||||||
Responsabile | Sabrina Lupato | ||||||||||
Personale | Paola Terzi | ||||||||||
Indirizzo | Piazza Eroi della Libertà, 1 | ||||||||||
Telefono |
051.6672940 |
||||||||||
Fax |
051.4686078 |
||||||||||
resp.rag@comune.galliera.bo.it |
|||||||||||
Note | Su appuntamento | ||||||||||
Apertura al pubblico |
|