19 giugno 2025
Ricordiamo che sono disponibili gli aggiornamenti su assegnazione, liquidazione e pagamento
Con determinazione dirigenziale n. 132/2024 sono stati approvati gli elenchi dei soggetti beneficiari di contributo, oltre ai modelli di rendicontazione. Gli elenchi sono disponibili in fondo a questa pagina.
- TEMPI: la scadenza per la presentazione della Rendicontazione è fissata per il 30 giugno 2025.
- MODALITÀ: per la rendicontazione è necessario presentare al Comune (via Pec comune.galliera@pec.renogalliera.it o direttamente all'Ufficio Protocollo) la modulistica compilata, in particolare:
- per i privati il modulo da utilizzare è l'Allegato A - MODULO DI RENDICONTAZIONE DEI LAVORI ESEGUITI DA SOGGETTI PRIVATI PER DANNI AD IMMOBILI AD USO RESIDENZIALE;
- per le imprese il modulo da utilizzare è Allegato B - MODULO DI RENDICONTAZIONE DEI LAVORI ESEGUITI DA ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE
Gli elenchi dei soggetti beneficiari sono:
- Elenco n. 1 - CONTRIBUTI PER DANNI A IMMOBILI AD USO RESIDENZIALE
- Elenco n. 2 - CONTRIBUTI PER DANNI A IMMOBILI ATTIVITA' PRODUTTIVE ED ECONOMICHE
- Elenco n. 2 - CONTRIBUTI PER DANNI A IMMOBILI ATTIVITA' PRODUTTIVE ED ECONOMICHE
Allegati
- Determina 132/2024 - Prime misure di immediato sostegno per i danni causa grandine 2023 [.pdf 166,55 Kb - 22/01/2025]
- Elenco n. 1 - contributi per danni a immobili ad uso residenziale [.pdf 37,36 Kb - 22/01/2025]
- Elenco n. 2 - contributi per danni a immobili attività produttive ed economiche[.pdf 218,41 Kb - 22/01/2025]
- FAQ sulla rendicontazione [.pdf 345,12 Kb - 22/01/2025]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||||||
Area | Settore Amministrativo | ||||||||||
Assessore | Diego Baccilieri | ||||||||||
Responsabile | Dott. ssa Sabrina Lupato | ||||||||||
Referente | Daniela Zanotti | ||||||||||
Personale | Daniela Zanotti, Valentina Tremamunno | ||||||||||
Indirizzo | Piazza Eroi della Libertà, 1 | ||||||||||
Telefono |
051.6672913 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia) 051.6672911 (centralino) 051.6672912 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia) 051.6672910 (segreteria generale - protocollo) |
||||||||||
Fax |
051.4686078 |
||||||||||
segreteria@comune.galliera.bo.it protocollo@comune.galliera.bo.it |
|||||||||||
PEC |
comune.galliera@pec.renogalliera.it |
||||||||||
Note | Per appuntamento | ||||||||||
Apertura al pubblico |
|