Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet
vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Grandine 22 luglio 2023 - Versamento dei contributi

10 ottobre 2025

La Regione Emilia-Romagna, con Decreto del Presidente Commissario Delegato, ha provveduto al trasferimento delle risorse richieste alle Amministrazioni Comunali interessate, relative agli eventi meteorologici del luglio 2023 (grandinata).

Di conseguenza, il Comune di Galliera procederà con l'emissione dei mandati di pagamento a favore dei cittadini beneficiari. Non verranno inviate comunicazioni individuali a ciascun beneficiario, data l'elevato numero di posizioni.
 
I soggetti privati che entro il 30/06/2025 hanno presentato domanda per l'accesso alle prime misure economiche di immediato sostegno a seguito degli eventi calamitosi del 22-27 luglio 2023 potranno verificare l'avvenuto incasso del contributo direttamente tramite i loro conti correnti, in riferimento agli importi a suo tempo formalmente comunicati o tramite l'elenco riepilogativo (in fondo alla pagina) delle domande di contributo le cui istruttorie di competenza hanno dato esito positivo.

Le liquidazioni delle somme spettanti verranno evase dall'Amministrazione nelle prossime settimane.

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Area Settore Amministrativo
Assessore Diego Baccilieri
Responsabile Dott. ssa Sabrina Lupato
Referente Daniela Zanotti
Personale Daniela Zanotti, Valentina Tremamunno
Indirizzo Piazza Eroi della Libertà, 1
Telefono 051.6672913 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia)
051.6672911 (centralino)
051.6672912 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia)
051.6672910 (segreteria generale - protocollo)
Fax 051.4686078
Email segreteria@comune.galliera.bo.it
protocollo@comune.galliera.bo.it
PEC comune.galliera@pec.renogalliera.it
Note Per appuntamento
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Martedì 14:30-17:00
Mercoledì 08:30-13:00
Giovedì 08:30-13:00
Sabato 08:30-12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri