2 luglio 2025
Consultazione pubblica. Scadenza: 18 luglio 2025
Si rende noto che l’Unione Reno Galliera ha avviato una consultazione pubblica, in ossequio a quanto previsto dall’art. 5, comma 2, del D.Lgs. n. 175/2016, relativamente al procedimento volto all’acquisto delle quote sociali di partecipazione nella società Se.R.A. Srl ad oggi detenute dai Comuni di Galliera, San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale.
L’operazione di acquisizione è preordinata all’attuazione di quanto previsto, in merito alla organizzazione e gestione dei servizi di refezione scolastica e sociale da effettuarsi nel territorio dell’Unione, dalla deliberazione di Consiglio dell’Unione n. 19/2025, con la quale si è disposto, tra il resto, di riorganizzare il servizio mediante una gestione unica e un unico gestore, individuato nella società mista a partecipazione pubblico privata Se.R.A. Srl, previa nuova gara per la scelta del socio privato.
In ragione del conferimento, da parte dei Comuni, all’Unione della competenza sulla funzione amministrativa relativa alla refezione, in considerazione della volontà espressa di organizzare i servizi mediante un unico ed unitario modello gestionale, l’Unione, che è il committente del servizio, diverrà anche il socio pubblico in luogo dei soli tre Comuni oggi facenti parte della compagine societaria.
Si informa che la consultazione sarà mantenuta in pubblicazione dal 02/07/2025 e sino al 17/07/2025, con possibilità di formulare osservazioni all’operazione proposta da pervenirsi all’Unione entro il termine del 18/07/2025 con le seguenti modalità:
- via mail a: segreteria@renogalliera.it
- via pec a: unione@pec.renogalliera.it
Sulle osservazioni formulate si esprimerà il Consiglio dell’Unione in sede di assunzione della proposta di deliberazione
- via pec a: unione@pec.renogalliera.it
Sulle osservazioni formulate si esprimerà il Consiglio dell’Unione in sede di assunzione della proposta di deliberazione
Allegati
- Schema di deliberazione[.pdf 288,44 Kb - 02/07/2025]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||||||
Area | Settore Amministrativo | ||||||||||
Assessore | Diego Baccilieri | ||||||||||
Responsabile | Dott. ssa Sabrina Lupato | ||||||||||
Referente | Daniela Zanotti | ||||||||||
Personale | Daniela Zanotti, Valentina Tremamunno | ||||||||||
Indirizzo | Piazza Eroi della Libertà, 1 | ||||||||||
Telefono |
051.6672913 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia) 051.6672911 (centralino) 051.6672912 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia) 051.6672910 (segreteria generale - protocollo) |
||||||||||
Fax |
051.4686078 |
||||||||||
segreteria@comune.galliera.bo.it protocollo@comune.galliera.bo.it |
|||||||||||
PEC |
comune.galliera@pec.renogalliera.it |
||||||||||
Note | Per appuntamento | ||||||||||
Apertura al pubblico |
|