4 agosto 2025
Si informa che lo Sportello di Consulenza Fiscale, in convenzione con il Circolo Fenapi città di Bologna, resterà chiuso per il mese di agosto.
Riaprirà regolarmente il 02/09/2025 con i seguenti orari:
* martedì dalle ore 14,30 alle ore 17,00
* giovedì dalle ore 8,30 alle ore 13,00
* sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30
presso la sede municipale di Galliera, Piazza Eroi della Libertà 1 (piano terra).
Per informazioni e per fissare un appuntamento è possibile telefonare al numero 051-6672917 negli orari sopra indicati. Nelle altre giornate è possibile contattare lo sportello ai seguenti recapiti: tel. 0514118580 - tel. 3757387599 - email: cafpatronatogalliera@gmail.com
Si ricorda che presso lo Sportello i Cittadini possono usufruire del servizio gratuito di assistenza nella compilazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (D.S.U.) ai fini del rilascio dell'attestazione I.S.E.E, nonchè di ulteriori servizi, qualora interessati e a pagamento, in materia fiscale, previdenziale e assistenziale, quali a titolo esemplificativo:
* giovedì dalle ore 8,30 alle ore 13,00
* sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30
presso la sede municipale di Galliera, Piazza Eroi della Libertà 1 (piano terra).
Per informazioni e per fissare un appuntamento è possibile telefonare al numero 051-6672917 negli orari sopra indicati. Nelle altre giornate è possibile contattare lo sportello ai seguenti recapiti: tel. 0514118580 - tel. 3757387599 - email: cafpatronatogalliera@gmail.com
Si ricorda che presso lo Sportello i Cittadini possono usufruire del servizio gratuito di assistenza nella compilazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (D.S.U.) ai fini del rilascio dell'attestazione I.S.E.E, nonchè di ulteriori servizi, qualora interessati e a pagamento, in materia fiscale, previdenziale e assistenziale, quali a titolo esemplificativo:
- elaborazioni Mod. 730/Mod. Redditi;
- dichiarazioni di successione;
- calcolo IMU/TASI;
- Pratiche di cittadinanza;
- sportello immigrazioni;
- gestione contratti ed elaborazioni cedolini Colf/Badanti;
- domande di pensione/reversibilità/assegno sociale;
- disoccupazione;
- pratiche di invalidità/accompagnamento/indennità di frequenza
- maternità;
- reddito di cittadinanza/pensione di cittadinanza;
- pratiche Inail e ricorsi attraverso il supporto di un Medico legale.
- Assegno unico e universale
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||
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Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||||||
Area | Settore Amministrativo | ||||||||||
Assessore | Diego Baccilieri | ||||||||||
Responsabile | Dott. ssa Sabrina Lupato | ||||||||||
Referente | Daniela Zanotti | ||||||||||
Personale | Daniela Zanotti, Valentina Tremamunno | ||||||||||
Indirizzo | Piazza Eroi della Libertà, 1 | ||||||||||
Telefono |
051.6672913 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia) 051.6672911 (centralino) 051.6672912 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia) 051.6672910 (segreteria generale - protocollo) |
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Fax |
051.4686078 |
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segreteria@comune.galliera.bo.it protocollo@comune.galliera.bo.it |
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PEC |
comune.galliera@pec.renogalliera.it |
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Note | Per appuntamento | ||||||||||
Apertura al pubblico |
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