Salta al contenuto

Cos'è

Il Comune di Galliera, con il contributo della Regione Emilia Romagna, ha avviato il percorso di redazione del “P.E.B.A. - Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche”, previsto dall’art. 32, comma 21, della Legge 41 /86 e ss.mm.ii. e finalizzato alla programmazione degli interventi necessari a rendere accessibili e fruibili a tutte le persone edifici e spazi pubblici del nostro territorio.

L’obiettivo che l’Amministrazione vuole perseguire con questo progetto è quello di poter realizzare una “Galliera per tutti” mediante un piano per l’accessibilità dell’ambiente costruito che possa permettere di indirizzare le energie future per garantire i diritti e le libertà fondamentali di ogni persona e non solo delle persone con disabilità.

Per questo motivo è nostra intenzione coinvolgere tutti i cittadini nella predisposizione del P.E.B.A. e il primo passo sarà un INCONTRO PUBBLICO Giovedì 21 Marzo alle ore 20:30 presso la Biblioteca G. Zangrandi, in via della Pace 2 a San Venanzio di Galliera.

A chi è rivolto

Tutta la cittadinanza

Tipo evento

Evento culturale » Evento di formazione

Luogo

Via della Pace 2, Località San Venanzio - Galliera - 40015

Maggiori dettagli

Date e orari

Costi

Evento gratuito

Contatti

Ultimo aggiornamento: 13-11-2025, 19:32